venerdì 6 luglio 2012

FARFALLA D'ARGENTO...



Il Concorso 50&Più Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia quest’anno compie trent’anni, un’edizione speciale perché racconta una lunga storia, anzi tante storie. Quelle di oltre 20mila concorrenti approdati alla finale, “artisti” che hanno ripreso una passione sopita e hanno voluto condividerla con tanti altri appassionati e con un pubblico che sempre numeroso partecipa a questo evento unico.




Alla sua trentesima edizione il concorso artistico di 50&Più torna ad Assisi

 
Fra le numerose opere pervenute da tutta Italia, nelle varie sezioni in concorso, una Giuria, composta da noti e affermati nomi della cultura: critici letterari e d’arte, scrittori, pittori, scultori, giornalisti, poeti, tra cui: Maria Luisa Spaziani ed Elio Pecora, ha selezionato un ristretto numero d'opere ammesse alla fase finale del Premio, al fine di individuare, per ciascuna sezione, le cinque opere vincitrici che verranno premiate con la Farfalla d’oro simbolo del Concorso.
Alle opere ammesse alla finale è stata attribuita la Farfalla d’Argento, anche a Loretta Stefoni l'onore di questo riconoscimento, nonostante non abbia potuto presenziare la cerimonia di premiazione tenutasi oggi, 6 luglio, presso il centro congressuale dell'Hotel Roseo di Assisi.


Entusiasmo e tante emozioni alla finalissima del Concorso di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografica organizzato e ideato dall’associazione 50&Più, tenutasi il 7 luglio...

Alla Stefoni è stata attribuita una delle Menzioni Speciali della Giuria riservate alle migliori opere in conorso.