Ad Aulla un'autentica “invasione” di grandi ospiti di caratura internazionale, sabato 23 e domenica 24 novembre, per il Premio internazionale di arte letteraria "Il canto di Dafne", promosso dall’associazione culturale “La Brunella” per dire no alla violenza sulle donne, in collaborazione con l’associazione “Culturalmente Toscana e dintorni”, il Cenacolo internazionale “AltreVoci” e l’associazione “QuerciArte”. La sala consiliare del palazzo comunale aullese è stata la location designata per la "due giorni" letteraria.
A presentare la Kermesse la delegata comunale alla cultura e alle pari opportunità Marina Pratici, nonché candidata al Premio Nobel per la letteratura, coadiuvata dalla bravissima Gaia Greco.
La domenica del 24 novembre, ultimo giorno di questo prestigioso evento culturale, ha visto la partecipazione speciale di Laura Ephrikian, del noto scrittore Guaman Jara Allende Neumane, del giudice Jacqueline Monica Magi e del poeta Rodolfo Vettorello. Il pomeriggio è iniziato con il conferimento dei premi alla carriera (Albo d’oro 2019) ed è proseguito con la premiazione delle opere vincitrici (Albo d’onore 2019). Anche la poetessa civitanovese Loretta Stefoni tra i premiati della sezione poesia inedita, a lei infatti è stato assegnato il 3° posto ex-aequo.
Alle ore 20,30 cena di arrivederci presso il Demy Hotel.